Rosa Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rosa Nera

La gilda della Rosa Nera, Una gilda un perchè!!!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qualche cambiamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruka

Ruka


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.10.07

Qualche cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Qualche cambiamento   Qualche cambiamento Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:25 am

Lama non so dove scriverlo quindi lo scrivo qui,
Io cambierei la sezione "banca di gilda" con "generale" per discutere un po di tutto.
In piu metterei una sezione del forum per ogni classe per parlare delle classi o cmq per farle conoscere agli altri.
Non so se si puo' ma il mio suggerimento l'ho dato.
Torna in alto Andare in basso
Kaelix

Kaelix


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.07

Qualche cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Help   Qualche cambiamento Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 4:25 pm

Ciao ragazzi,

intano quoto quello che ha detto Ruka: l'argomento generale ci vuole, inoltre gli argomenti dedicati alle singole classi servono parecchio per discutere spec e quant'altro!

Sono Freon: non riesco a registrarmi al fornum: mi dice che il nome che voglio usare (Freon) è già presente nella lista utenti, ma non è vero! Sad Come mai succede ciò? Come devo fare secondo voi? devo cambiare username per forza?
Io VOGLIO usare Freon Twisted Evil

HELP
Torna in alto Andare in basso
Ruka

Ruka


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.10.07

Qualche cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche cambiamento   Qualche cambiamento Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 6:53 pm

Kaelix ha scritto:

Sono Freon: non riesco a registrarmi al fornum: mi dice che il nome che voglio usare (Freon) è già presente nella lista utenti, ma non è vero! Sad Come mai succede ciò? Come devo fare secondo voi? devo cambiare username per forza?
Io VOGLIO usare Freon Twisted Evil

HELP

Putroppo il server ha capito che sei pacco e non puoi farci nulla Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Qualche cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche cambiamento   Qualche cambiamento Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 8:10 pm

Beh freon posso dirti che il forum principale è forumattivo che concede di creare forum gratis quindi è possibile che ci siano altre persone che usano il nick freon in qualche altro forum sempre filiale del forumattivo , indi per cui devi cambiare nick per esempio (Torsolo, Pacco, Freon2 la vendetta, Freon3... ed FrEoN) study study
Torna in alto Andare in basso
<Freon>

<Freon>


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.10.07

Qualche cambiamento Empty
MessaggioTitolo: ^^   Qualche cambiamento Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:44 am

Ci sono riuscito per fortuna!

Grazie dei consigli lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualche cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche cambiamento   Qualche cambiamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche cambiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rosa Nera :: Spam-
Vai verso: