Rosa Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rosa Nera

La gilda della Rosa Nera, Una gilda un perchè!!!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Strategia I° boss di karazan: Attumen the Huntsman

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PescaForeste

PescaForeste


Numero di messaggi : 25
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.10.07

Strategia I° boss di karazan: Attumen the Huntsman Empty
MessaggioTitolo: Strategia I° boss di karazan: Attumen the Huntsman   Strategia I° boss di karazan: Attumen the Huntsman Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 7:31 pm

Dopo la prova di raid di ieri sera mi sono messo al lavoro ed ho dato un'occhiata alla strategia per come abbattere (speriamo, anche se non ho dubbi ^^) il primo boss.... Bando ai preamboli eccovi la guida:

Situazione iniziale
Come avevamo pensato la nostra idea di avere 2 tank 3 healer e il resto dps era giusta. Inizialmente Midnight (il cavallo che abbiamo visto) è solo ed è giallo non attacca finchè non viene attaccato.

Preparazione
Prima di iniziare a pulire bisogna decidere quale tank prenderà Midnight e quale invece si terrà Attumen (Attumen spwona durante il fight con il cavallo) ed assegnare un healer a testa il terzo healer prenderà il posto di uno dei due in caso di morte oppure darà una mano al resto del party... Allora bisogna pulire per bene tutti i mob fino al boss in 25 min perchè Midnight in fase 1 richiama a se tutto quello che è respwonato. I cavalli vanno tenuti con shakcle undead o freezing trap (ma noi non abbiamo hunter) e vanno shottati per primi gli spectral stable hand perchè curano curano i cavalli. Se si muore rientrare velocemente e non aspettare il ress(questo per risparmiare tempo e mana degli healer) e se tank e healer sono apposto continuare con i pull senza fermarsi.

Fase 1: Midnight
La fase 1 parte appena Midnight viene colpito lasciate prendere un po di aggro al tank cheè stato assegnato al cavallone e poi iniziate a fare un leggero dps non usate troppo mana in questa fase anche perchè è abbastanza repida: non appena Midnight arriva al 95% di vita apparirà Attumen ed inizierà la fase 2. L'unica cosa di cui bisogna fare attenzione in questa fase è quella di non togliere il boss al tank

Fase 2:Midnight e Attumen
La fase 2 inizia non appena appare Attumen ed è questa la fase + delicata anche perchè qui il tank di Attumen deve essere pronto a prendere aggro velocemente (quindi questo è il momento per consacration!!) e portarlo girato rispetto al raid lontano dal cavallo. Gli healer dovranno fare attenzione a non aggrare di cure Attumen e i dps dovranno continuare a colpire il cavallo finchè non lo hanno portato al 25% della vita poi immediatamente passare ad Attumen e fare lo stesso. Siccome è una battaglia lunga portatevi molte pozioni e bevete la prima quando siete + o - all'80% del vostro mana in maniera tale che quando ne avrete poco dopo il cd delle pozioni sarà di nuovo attivo Very Happy

Fase 3:Attumen the Huntsman
La fase 3 inizia quando sia midnight sia attumen sono al 25% di vita e si uniscono per formare Attumen the huntsmen (ma che è un trasformer??) in questa fase il tank è quello che tankava Attumen e deve riprendere aggro quindi come prima occhio; il boss inizia con il 25% di vita e guadagna un abilità poco carina: comincia a fare charge su un membro casuale del raid e poi torna sul tank! quindi il tank deve rimanere fermo. Due healer sul tank e il terzo si occupa di chi subisce il charge. i dps fanno attenziona a non aggrare.

Considerazioni generali
Durante tutto il fight i mage si devono occupare di dispellare le curse che fanno Attumen e il cavaliere (quindi uno deve essere assegnato a questa responsabilità) i warrior devono disarmare attumen e il cavaliere e fare spell reflect sui tentativi che faranno di castare la curse sul tank. Per il resto in bocca al lupo e gg!!lol!

Cmq se non capite il mio italiano (e non vi biasimo perch a volte non mi capisco neanche io...) e conoscete l'inglese eccovi il link http://www.wowwiki.com/Attumen_the_Huntsman
Torna in alto Andare in basso
 
Strategia I° boss di karazan: Attumen the Huntsman
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attunement karazhan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rosa Nera :: Generale-
Vai verso: