Rosa Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rosa Nera

La gilda della Rosa Nera, Una gilda un perchè!!!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La guida allo Shamano visto da me by Pescaforeste

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PescaForeste

PescaForeste


Numero di messaggi : 25
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.10.07

La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Empty
MessaggioTitolo: La guida allo Shamano visto da me by Pescaforeste   La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 4:53 pm

Allora viste le stanze aperte in precedenza in questa sezione del forum ho deciso di mettere come la vedo io sullo shammy:

Allora lo shammy è una classe ibrida molto versatile un po come il dudu e il pala, a seconda della spec e dell' equip è in grado di svolgere in buona maniera diverse mansioni:
- caster dps PVE (la mia spec attuale e la mia preferita^^): si basa principalmente sullo spell damage e sullo spell critical infatti con elemental focus (un talento che si raggiunge all'11° punto nel ramo elemental) dopo aver castato una spell offensiva critica la successiva si paga il 60% del costo in mana in meno, poi con elemental fury (un talento che si raggiunge al 21° punto nel ramo elemental) ogni spell offensiva critica fa il 100% dei danni in più, e la spell elemental mastery (un talento che si raggiunge al 31° punto nel ramo elemental) da la certezza che non si pagherà il costo in mana della spell offensiva successiva e sarà un critico al 100%. Da talenti si riesce ad ottenere di base un ottimo 17% allo spell crit (6% da call of thunder, 3% dal totem of wrath, 3% da nature's guidance e 5% da Tidal mastery). Morale della favola + spell critiche tiri più danno fai meno paghi di mana ^^. Altro punto di forza di questa spec è che hai già da taenti un 13% di spell hit quindi da equip basta ottenere un 3% per avere la certezza che nessuna tua spell verrà mai resistita (6% da elemental precision, 3% da nature guidance, 3% da totem of wrath e l'1% che dà ha tutto il party la razziale del dreneo) dico questo perchè, calocli alla mano, il cap dello spell hit è 16% andare oltre non serve a nulla^^. Finisco postando la mia spec e dicendo che ne ho provate diverse prima di approdare a questa che è quella che mi ha soddisfatto di più

http://www.wowhead.com/?talent=hE0zy00qAotZE0sz0x


Ultima modifica di il Mer Ott 31, 2007 6:08 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
PescaForeste

PescaForeste


Numero di messaggi : 25
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.10.07

La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Empty
MessaggioTitolo: Re: La guida allo Shamano visto da me by Pescaforeste   La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:20 pm

- caster dps PVP (provata per un certo periodo in arena insieme a due amici, niente male in combattimento, ma in istance si va poco lontano con questa e soprattutto sei meno utile al party ^^) allora la forza di questa spec e che si possono castare spell istant (grazie a nature's swiftness 21° punto del ramo restoration)... avete capito bene ISTANT e se avete attivato anche l'elemental mastery è una spell istant sicuramente critica senza aver pagato nulla di mana e la successiva la paghi il 60% in meno ...calcolando che la successiva può essere uno shck e che è istant anch'esso! ovvero il primo che ti trovi di fronte è morto poi il successivo ne parliamo con calma e due contro uno ^^. In questa spec lo spell hit è inutile anche perchè devo colpire un avversario e non un mob e l'unica cosa da alzare è lo spell crit e lo spell damage ovviamente. Altro punto di forza è che si possono castare cure istant e credetemi salvano la vita!

http://www.wowhead.com/?talent=hEczEc0oVkxZE00x0xo
Torna in alto Andare in basso
PescaForeste

PescaForeste


Numero di messaggi : 25
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.10.07

La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Empty
MessaggioTitolo: Re: La guida allo Shamano visto da me by Pescaforeste   La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:22 pm

Più avanti posterò le spec da healer datemi un po di tempo per provarle Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Empty
MessaggioTitolo: Re: La guida allo Shamano visto da me by Pescaforeste   La guida allo Shamano visto da me  by Pescaforeste Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La guida allo Shamano visto da me by Pescaforeste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rosa Nera :: Classi-
Vai verso: