Rosa Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rosa Nera

La gilda della Rosa Nera, Una gilda un perchè!!!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riguardo alla nuova espansione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 10:58 am

in vista dell'uscita volevo aprire un topic riguardo all'espansione , secondo il mio punto di vista ,sono propenso prima di comprare l'espansione di completare non dico al 100% il burning crusade ma quasi almeno per gustarsi tutti i raid e le istance di esso , quindi vorrei che ci mettessimo d'accordo al riguardo , le opzioni sono due o completare il burning crusade o buttarsi a capo fitto subito sulla new expanzion.

Fatemi sapere Cool
Torna in alto Andare in basso
Ruka

Ruka


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 5:55 pm

Allora io comprero' la nuova espansione, che uscira a gennaio/febbraio quindi in teoria il tempo di goderci ancora burning crusade c'e'.
Per quanto riguarda goderci la nuova espansione a me va bene, purche' l'atmosfera di gilda rimanga quella.
Torna in alto Andare in basso
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 8:37 pm

in che senso che l'atmosfera di gilda rimanga quella?
Torna in alto Andare in basso
Ruka

Ruka


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:37 am

Tra amici, e gente che gioca in modo non pro, si organizza quasi a caso, non si nerda pesante (io dovrei iniziare univ a novembre per fortuna cosi smetto di nerdare) e si gioca per divertirsi e non per il pezzone di equip, che si ride quando si wipa (grande ruri) e tutto questo mentre si procede nel gioco.
Torna in alto Andare in basso
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:46 am

non capisco se è una critica perchè siamo così o è una cosa che non vuoi che diventi la gilda
Torna in alto Andare in basso
PescaForeste

PescaForeste


Numero di messaggi : 25
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:05 pm

conosco abbastanza ruka per dire con certezza che non è una critica ma anzi un grosso complimenti a tutti per come va la gilda perchè nessuno si lamenta se wippa o cose simili, vengo da un gilda che si è smontata proprio perchè la gente rosicava per i wipe (oltretutto wipe contro maghteridon...quindi che ci possono anche stare...) a proposito dell'espansione io passarei subito alla nuova a gennaio anche perchè io ormai l'ho vista tutta la TBC ^^
Torna in alto Andare in basso
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:16 pm

è ma io no Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Maxter




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 5:08 pm

io avendo iniziato a giocare da poco (qualche mese) alla tbc ho fatto il 70 da un mese o giù di li.. io se giocherò ancora a wow, al 99% comprerò subito la nuova espansione e mi ci butterò a capofitto.. non ha senso (parlo per la mia situazione) impegnarmi a questo punto per ottenere tutto l'equip viola quando fra 4 mesi esce la nuova espansione e dei pezzi verdi del livello 72 supereranno il mio pezzo 70 viola..

per ora io continuo a giocare, a impegnarmi per migliorare comunque l'equip, fare pvp eccetera, ma quando esce l'epansione mi ci butto a capofitto per arrivare all'80 abbastanza presto e iniziare a fare ste benedette istance da raid che io non ho mai fatto in oltre 2 anni di onorata carriera su wow (con pause di mesi in mezzo, però)


riassumendo (Razz): appena esce l'espansione mi ci butto, per ora continuo a giocare normalmente ^^
Torna in alto Andare in basso
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 8:25 pm

si però sta di fatto ke raid come karazhan ecc ecc non te li sei gustato ^^
Torna in alto Andare in basso
Ruka

Ruka


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 4:18 pm

Max l'equip nuovo serve, io alla fine di wow e inizio tbc ero quasi full judgement, io e dei miei amici vestiti almeno tier 2 siamo entrati a blood furnace al 60 finendola in un attimo. in meta' giornata facendo quattro/cinque instance ero di 62. con una facilita' enorme. L'equip buono serve ^^ (il judgement ho finito di cambiarlo al70)
Ragionaci un attimo lol!
Torna in alto Andare in basso
Elward

Elward


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 9:03 pm

Penso che io mi buttero' sull'espansione... Smile
Per andare a vedere i raid grossi tbc (ssc, hyjal, black temple, the eye) ci sara' sempre tempo, no? Smile (in fondo oggi si parlava di zg, no? Wink)
Torna in alto Andare in basso
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 9:36 pm

si per carità però penso che ci sia meno gusto fare un raid di liv 60 a liv 70
Torna in alto Andare in basso
Maxter




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.10.07

Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:15 pm

Ruka ha scritto:
Max l'equip nuovo serve, io alla fine di wow e inizio tbc ero quasi full judgement, io e dei miei amici vestiti almeno tier 2 siamo entrati a blood furnace al 60 finendola in un attimo. in meta' giornata facendo quattro/cinque instance ero di 62. con una facilita' enorme. L'equip buono serve ^^ (il judgement ho finito di cambiarlo al70)
Ragionaci un attimo lol!


si infatti ho detto che fino a quando non uscirà continuerò a giocare per farmi i pezzi viola (la prequest di karazhan non l'ho mica fatta per niente!) però quando uscirà la nuova espansione mi ci butto subito, puntando a diventare forte in quella ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riguardo alla nuova espansione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo alla nuova espansione   Riguardo alla nuova espansione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riguardo alla nuova espansione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kara elevato alla seconda
» I primi screenshot della nuova espansioneeeee!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rosa Nera :: Generale-
Vai verso: