Rosa Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rosa Nera

La gilda della Rosa Nera, Una gilda un perchè!!!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kaelix

Kaelix


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 4:17 pm

Salve raga: da oggi anche io spammerò a cannone su questo bel forum Smile Smile
In real mi chiamo Davide e sono il fratello di Freon. Quindi se mi arrabbio io si incazza pure lui Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Volevo ricordare che Ruri è un pacco e che il MAIN TANK di gilda sono IO !!!!!!!!!!!!!

Che la luce e la saggezza possano guidare questa gilda verso il dominio assoluto del server king
Torna in alto Andare in basso
Ruka

Ruka


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 6:54 pm

Kaelix ha scritto:

Che la luce e la saggezza possano guidare questa gilda verso il dominio assoluto del server king


no per caita' ci vorrebbero troppi casini legali dopo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Diarca

Diarca


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 8:06 pm

Kaelix ha scritto:

Volevo ricordare che Ruri è un pacco e che il MAIN TANK di gilda sono IO !!!!!!!!!!!!!

ma scusa perchè rurik è un tank Shocked Shocked Shocked ? no perchè sennò avvisatemi bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rosa Nera :: Presentazioni-
Vai verso: